RESPONSABILE UFFICIO GARE
- Codice annuncio: 845804
- Data di pubblicazione: 04 marzo 2025
- Tipologia di assunzione: Assunzione Diretta
- Industria: Costruzioni
- Validità annuncio fino a : 31 dicembre 2025
- Posizioni ricercate: 1
- Da Remoto: No
- Part time / Tempo pieno: Tempo pieno
- Dipartimento: costruzioni / edilizia
- Contratto: Tempo indeterminato
- Opportunità Green: No
Descrizione
Manpower Divisione Permanent Professional ricerca per azienda partner un/una:
RESPONSABILE UFFICIO GARE
La risorsa sarà responsabile della gestione dell’ufficio gare, coordinando le attività e garantendo il corretto svolgimento dei processi di gara in linea con le strategie aziendali.
Principali responsabilità:
Si occuperà dell’organizzazione dell’ufficio gare, distribuendo i carichi di lavoro e stabilendo le priorità. Sarà responsabile della selezione delle gare di interesse aziendale, analizzandone i requisiti e organizzando il gruppo di lavoro. Coordinerà le attività del team e gestirà la composizione di eventuali RTI. Collaborerà con professionisti esterni per l’implementazione delle migliorie progettuali e curerà la redazione della parte tecnica ed economica della gara. Definirà la strategia di sconto, confrontandosi con l’Amministratore Delegato, e avrà un ruolo decisionale sugli aspetti amministrativi e documentali. Infine, monitorerà le performance dell’ufficio attraverso la redazione di report sulle gare partecipate, vinte e perse.
Competenze e attitudini richieste:
Si ricerca una figura con spiccate doti di leadership, dinamismo e propensione al lavoro di squadra. È fondamentale una forte capacità di ascolto e di sviluppo dei collaboratori.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile o titolo equivalente, esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita del Codice degli Appalti.
Luogo di lavoro:
Rimini (RN)
Azienda
Requisiti
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.